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A tale proposito ricordiamo ai nostri utenti che LoGisma editore è una casa editrice. Produce pubblicazioni di vari natura e diffonde e vende le proprie pubblicazioni affidandosi a distributori professionali, siti internet, e librerie specializzate. 

 

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Nessun dato viene raccolto o archiviato in modo elettronico. Tali dati non sono quindi accessibili informaticamente poiché non esiste alcun database anagrafico dei clienti. Qualora restino in redazione tracce cartacee dei dati ricevuti dai clienti, questi sono il normale accumulo cartaceo di rendicontazione delle operazioni di vendita e riscossione degli incassi che non si può in alcun modo definire “archiviazione” organizzata.

LoGisma pertanto dichiara di non ritenere alcuna informazione mediante archiviazione nei propri sistemi informatici. Risulta impossibile alcuna azione di “profilazione” dei clienti. Nessuno esterno all’azienda può rintracciare o avere accesso ad alcun dato perché nessuno viene registrato o iscritto in alcun modo sistematico. Altresì LoGisma non raccoglie dati da terzi e non cede dati a terzi, e non svolge nemmeno attività di informazione tramite l’invio di newsletter.

LoGisma tiene aggiornata la propria clientela con gli unici canali di informazione al pubblico che sono il sito internet e la pagina facebook, e le tradizionali recensioni sugli organi di stampa, che sono notoriamente di libero accesso e non richiedono accesso per profilo, per registrazione o per iscrizione.

L’unico responsabile dell’azienda, e quindi anche di qualsiasi dato inerente all’attività e in qualunque forma sia esso disponibile, è il titolare Gherardo Lazzeri.

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