Darkness, the Angel of Vengeance

Darkness, l'Angelo della Vendetta 



C'è una guerra in corso... Una guerra che l'umanità ignora... Ma che è iniziata quasi 6000 anni fa e non ancora finita... 
Il nemico è la "Stirpe del Serpente", la società Segreta più antica al Mondo, sorta circa 5.700 anni fa, ai tempi della civiltà dei Sumeri, che in seguito ha creato le basi della civiltà dell'Antico Egitto. Ne era membro Narmer, il primo Faraone, colui che unificò i Regni dell'Alto e Basso Egitto. 
I Serpenti sono ovunque, in agguato, lavorano per raggiungere il loro obiettivo finale... Il dominio del Mondo, per rendere schiava l'intera umanità. Per millenni un unico ostacolo si è opposto ai loro sordidi piani di conquista,.la "Sacra Alleanza della Fenice", la seconda società segreta più antica del mondo. Sorta anch’essa nell'Antico Egitto, durante il regno di Zoser, a opera di Imhotep, grande amico e medico personale del faraone della Terza Dinastia, e l’architetto che progettò la primissima piramide a Saqquara.
Imhotep giurò di proteggere gli innocenti dal malvagio complotto della Stirpe del Serpente. Fu scelta la Fenice come simbolo della Sacra Alleanza. Da allora l’Alleanza combatte contro la Stirpe del Serpente, sebbene con pochi uomini e rischiando più volte la sconfitta e l’estinzione, ma risorgendo sempre dalle proprie ceneri, proprio come il mitico uccello.

Nei secoli, centinaia di migliaia di coraggiosi hanno pagato con la vita per aver scelto di proteggere l'umanità... Possa il loro eroico sacrificio non essere stato vano... Perché dalle ceneri della Fenice è sorto un nuovo Eroe. Il suo nome è... 
Darkness, l'Angelo della Vendetta

 

Damir Paolo Viktor Fillén              
Il Volto dell'Angelo
(
Darkness, the Angel of Vengeance; 1)
320 p., 15x21 - ISBN 978-88-94926-43-9 
Euro 16,00 - 
Order now

 

Seguite Darkness su Facebook:

 

E visitate anche gli altri siti dedicati a Darkness:
https://mewe.com/join/roguegentlemen

Darkness è sempre sulle tracce degli Illuminati. Siamo alla fine del 1920, Roland Tremont, un avvocato e Pubblico Ministero della Giustizia Francese, sta raccogliendo prove della corruzione di un importante membro del Governo. L’indagato è sul libro paga degli Illuminati. Tremont è ormai ad un passo dalle prove dell’infiltrazione degli Illuminati e della Stirpe del Serpente nel sistema politico del Paese.

Nel secondo episodio Vlad Tepes VIII, discendente del famigerato nobile romeno noto come “impalatore”, vuole la testa di Darkness, che gli ha ucciso i due figli. E ancora, uomini armati raggiungono un’Italia in piena crisi politica. Gli ordini sono spietati: devono provocare la caduta del Governo e favorire l’ascesa al potere di un loro candidato. Il piano prevede un’esplosione nella cattedrale di Santa Maria del Fiore, a Firenze. Se tale attentato dovesse avere successo il numero di vittime potrebbe essere superiore alle 30.000 persone, e la cosa sicuramente scatenerebbe la guerra civile nel Bel Paese. Darkness e i suoi corrono contro il tempo per scongiurare l’immane strage.

 

Damir Paolo Viktor Fillén              
Sulle tracce dei Vampiri
(
Darkness, the Angel of Vengeance; 2)
272 p., 15x21 - ISBN 978-88-94926-44-6 
Euro 15,00 - 
Order now

 

Seguite Darkness su Facebook:

 

E visitate anche gli altri siti dedicati a Darkness:
https://mewe.com/join/roguegentlemen

 

.
.


Prossimamente il volume 3 della serie:

"La furia di Darkness" 

Damir P.V. Fillén, interprete e traduttore poliglotta, insegnante di lingue, è italiano e vive in Brasile. Grande viaggiatore, appassionato di storia, geografia, archeologia – ma è anche maestro di scherma medievale e istruttore di tiro – scrive dall'adolescenza e le sue storie sono spesso caratterizzate da atmosfere gotiche, talvolta tenebrose, ma sempre ricche di azione. Ha nel cassetto molti racconti, ma questa serie DARKNESS rappresenta il suo vero esordio.